Licenza software o Servizio
Ci sono, essenzialmente, due modi di fruire del software licenziato ( trascurando gli abusi):
l'acquisto
decisamente il più comune soprattutto nel passato recente e nell'intera storia dl personal computer
il servizio
se era noto ai tepi storici del Time Sharing l'affitto di un servizio era recentemente sparito. Oggi si ripropone spesso, qiustamente, completato da sistemi di controllo e garanzia della relativa disponibilità.
questo modo si poggia altresi su elementi di convenienza economica e fiscale (CAPEX e OPEX) ma non vogliamo qui esporre elementi fuori luogo.

Quale che sia la tua scelta, sulla modalità di fruizione, il bene per la tua attività è una protezione Kaspersky! E noi te la seviremo in entrambi i modi.

Chiamaci e ti consiglieremo

Ti ricordiamo che proteggersi dai virus in modo serio con un prodotto ben aggiornato è buona norma di civile convivenza, secondo molti anche su smartphone e tablet, e che usare software copiato è illegale.
La seguente ricerca fatta su Google Ti può aiutare con i riscontri in rete degli ultimi dodici mesi.
E' Obbligatorio?

20/6/2014
Vittorio Orefice

Tags :  msp 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice