Lotus Collaboration Summit

Con inizio l'Otto Ottobre 2007, a Assago (MIlano), Ibm Lotus Software propone diverse date in italia per il Lotus Collaboration Summit.
Naturalmente il clou della giornata sarà il lancio di Lotus Domino 8. Un occasione da non mancare per chi ha già conosciuto Lotus Notes & Domino, ma soprattutto per chi ancora non l'ha provato.
Il Lotus Collaboration Summit. è davvero un 'opportunità di incontro ed il fatto che tocchi più città in Italia rende l'opportunità fruibile anche per chi non si sposterebbe fino a Milano o Roma.
Consultate il link Lotus Collaboration Summit. per preregistrarvi e pianificare le ssessioni parallele di vostro interesse.
Non mancate!

18/9/2007
Vittorio Orefice

Tags :  Lotus Software 

|
Commenti : (2)

1) Lotus Collaboration Summit
Luca Perencin 09/18/2007 9:41:23 PM

Beh, aggiungerei questa news altrettanto allettante... { Link } una bella suite ( worksheet / spreadsheet / presentation ) a scaricamento gratuito..
2) re: Lotus Collaboration Summit
Damiano Bramati 09/20/2007 12:24:43 PM

Lannuncio di Symphony, nome che ai Lotussiani di un tempo ricorderà la suite per DOS, fa eco a quello di settimana scorsa riguardante la collaborazione di IBM nel sostenimento e nello sviluppo della comunita OpenOffice.org. La stessa suite di prodotti è già inclusa allinterno del package di installazione di Lotus Notes 8. Chi avesse già installato il nuovo client non avrà quindi la necessità di installare Symphony.

Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice