Domino 10
L' annuncio di IBM del 25 Ottobre 2017 ufficializza una cosa che nell'ambiente già un po' si presumeva da tempo (ad #IbmDominointour2017 si capiva già che gli speaker sapevano,  ma sottacevano qualcosa)!
Domino, la grande piattaforma data per morta troppe volte, continua la sua avvincente storia verso il prossimo "traguardo assegnato": il 2025 #Domino2025.
Digiway che da sempre ha fatto della fiducia in Domino una scelta strategica non può che prendere atto di questa notizia con vera gioia!

Image:Domino 10
Le applicazioni che sviluppiamo quotidianamente per i clienti che hanno fiducia in noi e perseverano nell'impiegare la piattaforma che consigliamo sono, ora, un asset di maggior valore!
Il 2021 è quindi, come si era già evidenziato, una tappa della Road Map di Domino (e di tutti i prodotti correlati) e non più l'uscita di produzione che alcuni temevano.
Sottolineiamo, per i detrattori, che in passato molti hanno investito in piattaforme che sono divenute obsolete in pochi anni mentre qui si parla di un prodotto che si palesa continuamente innovativo dai primi anni '90!
Eccoci dunque, con orgoglio, fautori convinti della NUOVA piattaforma che IBM propone con la road map sino al 2025 ... e oltre!


26/10/2017
Vittorio Orefice

Tags :  Update 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice