Nuove soluzioni IBM per le PMI
IBM rilascia due nuove soluzioni per le PMI che forniscono una completa piattaforma per collaborare con colleghi, clienti e fornitori:

Lotus Complete Messaging Express Starter Pack: offre email, agenda degli appuntamenti e programmazione eventi, librerie documenti, blog, telefonia VOIP, messaggistica istantanea e conferenza via Web;
Lotus Complete Collaboration Express Starter Pack: in aggiunta alle caratteristiche sopradescritte, offre la gestione dei progetti e consente l'utilizzo di applicazioni di terze parti o sviluppate ad hoc.

Le due offerte, particolarmente utili per aziende con meno di 1000 impiegati, sono disponibili in pacchetti di 10 licenze utente e sono basate sulle tecnologie IBM Lotus Domino Express 7.0.2 e IBM Lotus Sametime 7.5.1.

Chi fosse interessato, può contattare il nostro reparto commerciale utilizzando i canali disponibili sul sito Digiway.

8/5/2007
Roberto Sarvello

Tags :  e-mail 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Roberto Sarvello

Roberto Sarvello