#domino10 Beta 1
I dannati impegni di queste giornate frenetiche non mi hanno permesso di fare l'unboxing di #Domino10 immediatamente, con la dovuta calma,
Per ora posso solo dire che i pezzi del prodotto ci sono e funzionano tutti.
Come già noto la maggior parte delle novità si incentra sul Client, mentre in Beta 2 vedremo il server maggiormente protagonista.

Alcuni colleghi IbmChampion, per il momento il beta testing è riservato a noi,  non hanno ricevuto ancora i link, Pazientate perchè inve chi h ricevuto i link a ricevuto anche molti avvii relativi a questa situazione. Essa, pare, derivare da cosucce attinenti il #Gdpr.

Seguono altre info .. man mano, stay tuned!

Ps sempre buona cosa ricordare, a chi è rimasto in Release molto obsolete come la 8.x e la 8.5 che a settembre cessa il supporto per  questi prodotti antichi e il passaggio naturale è la 99.0.1 FP10 in attesa di montare la release 10 appena sarà sufficientemente stabile per i contesti di produzione. Nturalmente contattateci per gli aspetti tecnici e commerciali dell'aggiornamento.

26/6/2018
Vittorio Orefice

Tags :  #dominoforever 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice