Enterprise 2.0: un fatto tecnologico o organizzativo?
La risposta a questa domanda non può che essere una: è un fatto organizzativo.
Le tecnologie abilitanti, siano esse nuove o storicamente affermate, per far collaborare le persone, tra loro, sono sul mercato, già da anni.
Se ne possono trovare più o meno per tutti i "gusti", per tutte le esigenze aziendali. Oggi, anche per tutti i budget.
La dinamica nuova, che nasce con opportunità e sfide, viene dalla collaborazione tra le persone che fiorisce, grazie alla cultura della rete.
Non più un fatto di nicchia, una stranezza per studenti o scienziati, ma comincia a rappresentare una seria opportunità di business. Da cogliere!
Digiway ha sviluppato negli anni esperenza e cultura di consulenza organizzativa e, oggi, può aiutare le azende a svelare i talenti collaborativi che hanno, e a proiettarsi in un "ambito" dove il risultato totale è MAGGIORE della mera somma dei singoli addendi.


26/7/2008
Vittorio Orefice

Tags :  Social Business 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice