Fare sistema

Noi cerchiamo attivamente di promuovere il sistema di aziende di cui Digiway fa parte. Lo facciamo attivamente partecipando alle attività di rete nei social network più prestigiosi o che meglio caratterizzano la visibilità che vogliamo dare alla nostra capacità di essere in TEAM con le aziende con le quali scegliamo di collaborare. Secondo noi è del tutto privo di senso, in rete, non promuovere la visibilità, o ancor peggio nascondere, i legami che si sviluppano tra aziende e che permettono ai clienti di conoscere per intero la filiera operativa a cui si affidano.
Certo molti ancora la pensano diversamente. Ma noi stiamo con chi pensa  davvero che la conoscenza, oltre che nei nodi della rete, stia nelle loro relazioni.
Se fai parte del nostro ecosistema e ancora non sei in relazione con noi sui network caratterizzanti (Linkedin e Twitter) o su quelli consumer (abbiamo scelto Facebook) o se ritieni che ve ne sia qualcuno con il quale si raggiunge più efficacemente lo scopo contattami (Vittorio.orefice@digiway.it  Skype:vorefice).
Buon anno al nostro ecosistema ed a chi ne impiega le capacità.
 

3/1/2011
Vittorio Orefice

Tags :  Social Business 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice