Il bando per la trasformazione digitale
Bandi ed applicazioni
Le imprese hanno bisogno di reagire alla crisi e di farlo in fretta, ci vogliono quindi applicazioni digitali per aiutarle.
Un bando, soprattutto se contiene una parte a fondo perduto, è un magnifica opportunità per finanziare la creazione di sistemi utili per le PMI.
Digiway si candida come partner di produzione di sistemi digitali e della conoscenza per gestirli.
Si, perché non basta "comprare" un "trucco" digitale per potersene giovare, occorre avere anche un mentore che collabori e consigli nella fase iniziale.
Noi, da tempo, collaboriamo con 24Care: una società specialista nel lavoro di gestire la partecipazione a questi bandi che, anch'essi, non sono cosa facile da gestire.
Lavorando in rete sappiamo condurre il lavoro complicato di digitalizzare e renderlo un processo piacevole per le PMI italiane.
Vogliamo parlarne?


Chiama o scrivi per entrare in contatto.

https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/digital-transformation

8/10/2020
Vittorio Orefice

Tags :  consulenza  Digiway 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice