Lotus Domino & Notes 8.5
Sempre più spesso ci arrivano richieste di interventi per temi come formazione dell''helpdesk, supporto agli utenti e "Using new features",  sfruttamento delle nuove potenzialità,  riguardo alla relase 8.5.x di Lotus Notes. Gli utenti sicuramente percepiscono, nella nuova versione, grandi potenzialità e migliorie, cosi come gli sviluppatori sono sicuramente attratti dalle potenzialità di XPages, il nuovo sviluppo che permette di avere un solo "codice" per l'impiego con il client e con il browser. In particolare questo bisogno è sentito quando l'upgrade "salta" qualche scalino intermedio.
Come sempre noi rispondiamo con proposte personalizzate sulle specifiche esigenze e tarate su scopi, e budget, dei nostri Clienti.
Chiamateci anche voi!


23/2/2012
Vittorio Orefice

Tags :  Lotus Domino 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice