Q4 2020 - ci vediamo in Bimu?

Questo fine anno strano di un anno travagliato da covid, lockdown e molto altro ancora pone dei seri problemi a chi vuole lavorare e far lavorare le aziende clienti in serenità.

A questi coraggiosi e reattivi cercatori d'oro noi forniamo ottiimi setacci!
In procinto di visitare la Bimu (fiera principe di un settore fondamentale per l'export italiano: la macchina utensile) ci chiediamo quali saranno le cose importanti per aiutare la ripresa italiana.
Noi crediamo che la ripresa si baserà sull'ingegno dei singoli, come sempre in fondo, ma, con una metafora che speriamo trasmetta  l'idea, saranno i venditori di setacci, come noi, a fornire a voi cercatori d'oro gli strumenti migliori.
Ecco in questa veste proponiamo soluzioni di remote collaboration solution che vanno, e di molto, oltre la, pur utilissima, videoconferenza.
Sono soluzioni che permettono di creare showroom virtuali, di (tele)assistere e supportare l'installazione di macchinari complessi a migliaia di chilometri.
E ancora di costruire rapporti tra le persone che, in varie aziende, danno vita a quella che ormai tutti chiamano filiera.    
In mezzo a tutto questo proponiamo anche soluzioni per difendere le aziende dagli attacchi informatici, perché un "ransomware" è la cosa che meno desidera un imprenditore che sta cercando di ripartire!

A chi si rivolge Digiway con questa proposta molteplice di soluzioni? Il nostro principale interlocutore è una impresa che desidera liberarsi della zavorra delle problematiche derivanti dal rischio informatico e sfruttare le opportunità che il mercato tecnologico offre per allargare rapidamente il proprio orizzonte e la propria capacità commerciale.
Noi stessi siamo un esempio di come con i mezzi che proponiamo, ed usiamo quotidianamente, si possono tessere rapporti da Torino a Vicenza e da Varese a Roma facendo davvero pochi chilometri all'anno.

Chiamaci
0287158030 o commerciale@digiway.it

6/10/2020
Vittorio Orefice

Tags :  covid  Collaboration Solution  RansomWare 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice