Enterprise 2.0
In Digiway, da tempo, abbiamo fatto della comunicazione e della collaborazione, in azienda e fra le aziende, il focus delle nostre scelte strategiche sia in ambito consulenziale che per quanto concerne l'offering tecnologico.
La nostra capacità di indirizzare le aziende verso nuovi risultati di business si espleta tramite interventi consulenziali mirati e personalizzati,  per le imprese che intendono far svolgere a personale interno i task operativi connessi oppure con il completo supporto, in outsourcing, per chi preferisce concentrare le energie interne sul core business.
Il supporto che offriamo viene sempre modulato, in impegno e costi, sulla base delle disponibilità di ogni azienda e dei suoi obbiettivi di business.

Prenotate, ora, il nostro intervento per essere pronti per la ripresa di settembre!

7/6/2010
Vittorio Orefice

Tags :  digiway  Social Business 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice