I 7 pericolosi miti da sfatare sulla Cybersecurity
Image:I 7 pericolosi miti da sfatare sulla Cybersecurity

Il pericolo dei 7 falsi miti.

Nonostante la crescita della consapevolezza riguardo alla cyber security, resistono ancora molti falsi miti; queste certezze fallaci possono rappresentare un ostacolo rilevante nella implementazione di una sicurezza efficace.
In collaborazione con il nostro Partner TAG Distribuzione, cyber security specialist, abbiamo realizzato una serie di brevi articoli in cui evidenziamo 7 diversi aspetti di questo problema che pubblicheremo a cadenza quotidiana sul nostro profilo Linkedin e sul blog Digiway.
Dimostreremo che i miti e le idee negative sulla cyber security rappresentano un ostacolo, una minaccia reale per le strutture, piccole o grandi, dedicate alla sicurezza delle organizzazioni che ogni giorno sono esposte a varie minacce informatiche. La disinformazione può aprire molte porte che si rivelano opportunità offerte agli hacker, ormai parte di una vera e propria filiera del crimine informatico, di infiltrarsi nella rete.
È quindi bene scegliere e incaricare aziende competenti, esperte e aggiornate per adottare soluzioni moderne che applichino metodologie attuali e che mantengano alta la guardia come zero trust oltre che tenersi informati sulle migliori e più recenti pratiche di cyber security.
L’E-book completo con i 7 articoli sarà disponibile sul sito Digiway.IT nello spazio dopo la pubblicazione del 7° che conterrà il link.


2/2/2022
Vittorio Orefice

Tags :  Ebook 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice