Crossware, HCL e Libraesva
Image:Crossware, HCL e Libraesva

Cos'hanno in comune Crossware, HCL e Libraesva ?

Digiway!
Digiway è partner di tutt'e 3 e li ha scelti poichè ciascuno di loro mette un pezzo più o meno grande nella gestione sicura, protetta e fully compliant nella gestione della tua email di business e nella corporate image che traspare della tua posta elettronica aziendale.
L'azienda che li ha scelti per la tua gestione è anche la società che mediante plugin e add-on sviluppati internamente proprio dagli sviluppatori Digiway li arricchisce, li armonizza e li completa.
Per questo, oggi, puoi firmare elegantemente la tua email e completarla con i Disclaimer opportuni grazie a Crossware, ma puoi anche firmare gli allegati, direttamente mentre li aggiungi al messaggio, e controllare, senza uscire dal client di posta HCL NOTES, che lavoro (immane) sta facendo la mail security di Libraesva per te.
Ma Libreasva non si limita a ripulire il traffico in ingresso ma supporta anche la credibilità del tuo traffico in uscita con tecniche evolute, che vanno configurate da tecnici esperti.

Così, come in un orchestra ci vogliono diversi strumenti ed un direttore per poter suonare bene una sinfonia così in Digiway trovi chi sa rendere armonica e accattivante la tua corrispondenza aziendale che, ormai è chiaro, è l'aspetto della tua azienda con cui ti fai conoscere e riconoscere.
Chiamaci per saperne di più o scrivi a Commerciale@digiway.it

   

3/6/2022
Vittorio Orefice

Tags :

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice