La tua firma email aiuta il marketing?

Image:La tua firma email aiuta il marketing?

Firmare la posta elettronica è importante!


La posta della tua azienda lasciata all'iniziativa dei singoli è un danno per la tua immagine e riduce la tua compliance sia GDPR che alle regole in genere comprese le norme del codice civile.  

La posta elettronica, infatti, è indubbiamente corrispondenza con tutte le conseguenze che ne derivano (Art. 2250 del codice civile) e solo  gestendo centralmente ed in modo accurato i contenuti della signature, o firma, della tua email potrai soddisfare questi obblighi.
Non affidarti al singolo per questo importante aspetto della tua compliance e della corporate image.
E se questi due termini ti sembrano forti per la tua PMI pensa che, crescendo, non vorrai rimpiangere la superficialità del passato.

Inoltre gli allegati firmati digitalmente sono ormai una regola nella gestione digitale dello scambio di documenti, digitali, correttamente composti.
Lascia che ti spieghiamo come evitare sanzioni e raggiungere i migliori risultati nella gestione della tua email.

Vieni sul nostro sito e scarica l'ebook con molte delle informazioni utili che riprenderemo nell'evento del 29 Giugno!
Ti aspettiamo!


4/6/2022
Vittorio Orefice

Tags :

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice