Vantaggi per tutti e risparmio per l’azienda.
HR Focus: Firma email professionale e uniforme
Rafforza l'immagine aziendale garantendo firme email personalizzate e uniformi per tutti i dipendenti. Migliora la compliance aziendale, assicurando che tutte le comunicazioni rispettino le normative e gli standard aziendali.
Semplifica la gestione delle firme email per l'HR, risparmiando tempo prezioso nella configurazione e nell'aggiornamento delle firme.


ICT Focus: Automatizzazione della gestione delle firme email
Semplifica e automatizza la gestione delle firme email, riducendo gli oneri amministrativi e gli errori manuali. Assicura che ogni messaggio parta con la signature aggiornata da tutti i dispositivi dell'utente, garantendo un'immagine professionale e uniforme. Libera il personale ICT da compiti ripetitivi, consentendo di concentrarsi su attività strategiche e di maggior valore per l'azienda.
Compatibile con soluzioni email HCL Domino e Microsoft on premise e in cloud.


Marketing Focus: Promozione del marchio in ogni email
Sfrutta le firme email dinamiche per promuovere eventi, promozioni e iniziative aziendali direttamente nella firma di ogni email. Aumenta la visibilità del marchio e coinvolgi i destinatari in modo diretto, generando un maggior coinvolgimento e opportunità di business. Personalizza facilmente le firme email per adattarle alle campagne di marketing e all'immagine del brand.


CFO Focus: investimento minimo
Con un investimento minimo si ottengono rapidamente tutti i risultati indicati sopra.

Firmare posta elettronica, centralizzando la gestione (digiway.it)

4/6/2023
Vittorio Orefice

Tags :

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice