Continua nel 2022 la collaborazione fra Digiway e Tag Distribuzione

Comunicato stampa congiunto Digiway e Tag Distribuzione.
Continua nel 2022 la collaborazione fra Digiway e Tag Distribuzione

Continua nel 2022 la collaborazione fra Digiway Srl, azienda milanese nata e sviluppatasi dal 2001 con “Lotus Notes”, di cui tuttora si occupa, ed oggi affermata realtà fortemente impegnata nel mondo della sicurezza informatica delle aziende, e TAG Distribuzione, azienda italiana con management israeliano che propone soluzioni innovative di cyber security.

L’anno che si è appena concluso ha segnato l’ennesimo record di diffusione degli attacchi informatici, purtroppo spesso riusciti, e di danni subiti dalle aziende di qualsiasi dimensione e importanza che sono state colpite.
Continuando lo sforzo divulgativo e propositivo intrapreso l’anno scorso, Digiway e TAG Distribuzione intendono realizzare, anche quest’anno, un ciclo di seminari on-line per aiutare le aziende a aumentare la consapevolezza sulle minacce informatiche e far conoscere le possibili contromisure basate su tecnologie e metodologie innovative.
 “La partnership tra Digiway e TAG è nata per offrire ai nostri clienti le soluzioni migliori in termini di cyber-security, in grado di far fronte all’evolversi del contesto delle minacce informatiche.
Nello specifico il ciclo di seminari si focalizzerà sui temi di Zero Trust Network Access, Zone Zero di Safe-T e le tecniche di falsi bersagli di Deceptive Bytes” ha affermato Vittorio Orefice CEO di Digiway, “l’approccio innovativo di TAG si basa su nuovi paradigmi. Illustreremo ad esempio la tecnologia proprietaria di accesso inverso brevettata a livello mondiale, mediante la quale si possono proteggere le aziende garantendo che gli utenti accedano solo alle risorse autorizzate. L’approccio moderno proposto da TAG non può prescindere dalle tecniche di dissimulazione per sviare i malintenzionati mediante l’esposizione di un panorama di scarso interesse che nasconde il valore effettivo del business aziendale proposta da Deceptive Bytes.“
 “Siamo molto contenti della sinergia creata con Digiway, un fornitore di tecnologia al servizio dello sviluppo del business che ha sempre saputo offrire servizi di massimo standard, creando casi di successo in aziende famose ed in PMI. Digiway ci aiuterà a diffondere le tecnologie di security innovativa complementari alle già note tecnologie di mail gateway con le quali lavora da anni. ha dichiarato Eylam Tamary CEO di TAG
Contatti stampa delle due aziende Digiway - Vittorio Orefice - Ceo email: vittorio.orefice@digiway.it WEB: www.digiway.it
TAG Distribuzione - Illana Rozenek Marketing email: illana@tagdistribuzione.com Web: www.tagdistribuzione.com

7/2/2022
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice