Digiway? Cosa fate?

Image:Digiway? Cosa fate?Image:Digiway? Cosa fate?

Dopo 21 anni di lavoro di questa società spesso ci fanno questa domanda!

Saremo noi che ci spieghiamo poco e che (qualcuno ci rimprovera questo)  abbiamo un sito "troppo scritto"?

Allora abbiamo deciso di provare a spiegare cosa facciamo in una sarie di post su questo blog!

In breve, nei prossimi articoli approfondiremo, ci occupiamo di far lavorare insieme (collaborare) le persone in azienda (colleghi) o tra più aziende (clienti, fornitori, filiere) mediante l'uso di soluzioni informatiche.

In questa definizione alta sono compresi sia i prodotti mediante i quali scriviamo applicazioni utilizzabili sul PC, sul telefono etc, che quelli che impieghiamo per massimizzare la sicurezza informatica, sino ai prodotti per rendere più personale e compliant la firma dei messaggi di email.

Quindi si rivolge a noi chi ha un site HCL Domino e lo vuole gestire e sviluppare, chi non usa o sfrutta ancora poco la signature dei messaggi di email, chi vuole usare i documenti digitali al posto dei pdf con la firma scansionata e ultimo ma non per importanza chi ha bisogno di difendere la propria azienda dal malware che circola per posta elettronica.
Ti riconosci in qualcuna di queste categorie?
In caso diverso chiamaci ugualmente potresti farci scoprire qualcosa da aggiungere, un modo diverso di descrivere un filone di operatività,  come è successo già molte volte:-)

12/12/2022
Vittorio Orefice

Tags :

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice