Nomad: usare il client Notes senza installarlo!
Image:Nomad: usare il client Notes senza installarlo!
Se vuoi vedere le tue applicazioni HCL Software Domino che girano im un browser o su uno smartphone PUOI!

Qualche piccola ruvidità la si trova di tanto in tanto, le segnaleremo per aiutare i nostri utenti nei loro test, ma il più è davvero fatto!

Sto componendo questo post tramite il browser utilizzando il nostro Database che alimenta questo
BLOG!
Image:Nomad: usare il client Notes senza installarlo!
Potete far girare le applicazioni senza installare il client Notes sulle macchine o, è lo stesso ma per capirci, "usare Notes" sulle macchine dove non c'è!!!

Buon lavoro con Nomad e con i consigli Digiway.


13/1/2024
Vittorio Orefice

Tags :

1) Nomad: usare il client Notes senza instalarlo!
01/13/2024 8:38:39 AM

Ruvidità: livelli di zoom della pagina chi è abituato a gestire il livello d zoom delle videate del browser potrebbe trovarsi in difficoltà: ctrl+- funziona ma non funzionano ctrl++ e ctrl+0. Si può quindi rimpicciolire ma non resettare o ingrandire. Soluzione tramite le impostazioni del browser potete cancellare il cookie specifico che trovate tra le Autorizzazioni del sito sotto livelli di zoom.

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice