In più di sei anni abbiamo parlato di ....
Nel nostro lavoro di servizio ai clienti e di promozione di contenuti legati alla nostra attività abbiamo parlato di molte cose, potete trovarle nei tags sulla destra di questo BLOG.
Dai vostri accessi risultiamo avervi maggiormente soddisfatto per ricerche relative alla "galassia" Lotus con particolare riferimendo alla stella più fulgida che è sicuramente il sistema di groupware che ha definito il concetto stesso di groupware: Lotus Domino.
Ma siamo riusciti, nel nostro intento di essere un servizio utile, a far centro anche con alcune chicche particolari relative a malfunzionamenti, o stranezze, relativi ai sistemi operativi e Windows qui primeggia per numero di contenuti. Molti accessi ci vengono anche dalla ricerca di sistemi per aprire il formato file WKx tipici del mai dimenticato Lotus 123 (Wks, wk1, wk4).
Non dimentichiamo naturalmente di seguire ed illustrare le tecnologie che Digiway presidia informando, ad esempio, circa il QRCode (Quick response code) non soltanto come elemento a sè ma per la sua grande potenzialità che diviene evidente abbinandolo con lo smartphone (esempi applicativi di QR Code).
Questo è ciò che emerge considearndo le statistiche sulle vostre ricerche e sui risultati che abbiamo servito, ma per fare meglio ci manca ancora un elemento molto importante e non misurabile numericamente: la vostra soddisfazione!
Per sapere questo conculdiamo anche questo come gli altri contributi...

Voi cosa ne pensate?

16/8/2012
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice