Digiway 22 Anni
Image:Digiway 22 AnniImage:Digiway 22 Anni
Digiway festeggia 22 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di applicazioni basate su HCL Domino, che hanno permesso alle aziende di ottenere la massima efficienza e sicurezza nei loro processi lavorativi.
Inoltre, negli ultimi 10 anni, Digiway si è impegnata a proteggere i clienti dalle minacce informatiche, con particolare attenzione alla sicurezza della posta elettronica. Grazie alla partnership con Libraesva, azienda leader nel settore della sicurezza delle email, Digiway ha fornito soluzioni di sicurezza avanzate per le aziende di ogni dimensione, proteggendole da phishing, malware e altre minacce informatiche.
La passione di Digiway per la sicurezza dei propri clienti si traduce anche nella cura maniacale per la problematica della firma dei messaggi di posta.
Grazie alle soluzioni offerte e personalizzate da Digiway i clienti possono firmare in modo elegante e compliant tutta la propria email con Crossware Mail Signature.
Inoltre Digiway si adopera per aiutare le aziende a garantire l'autenticità dei propri allegati mediante la firma digitale. In tal modo contribuisce a proteggere la propria reputazione e l' immagine aziendale delle clientela.
Digiway è orgogliosa di poter continuare a offrire soluzioni tecnologiche all'avanguardia ai propri clienti, aiutandoli a proteggere il proprio business e a concentrarsi sulle attività principali della propria attività.
Per informazioni e approfondimenti scrivere a
Commerciale@Digiway.it.

19/2/2023
Vittorio Orefice

Tags :

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice