Lotus Notes Traveler
E' un periodo di fervente lavoro in IBM. Dopo i rilasci di Agosto ed i prossimi appuntamenti, si aggiungono ulteriori novità in casa Lotus.
Tramite il Blog di Ed Brill apprendiamo infatti che è stato annunciato per il primo quarto del 2008 Lotus Notes Traveller, un nuovo client mobile di Lotus notes, che sarà disponibile nella prima versione per dispositivi Windows Mobile.
Con tale client sarà possibile utilizzare repliche real-time di messaggi di posta, allegati, contatti, agende, attività e journal.

Di seguito il link ufficiale del prodotto, dove saranno rese disponibili le informazioni aggiuntive mano a mano che lo sviluppo di Lotus Notes Traveler verrà portato avanti:
http://www-142.ibm.com/software/sw-lotus/products/product4.nsf/wdocs/lotusnotestraveler

19/9/2007
Dario Marradi

Tags :  Lotus Notes 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Dario Marradi

Dario Marradi