6 interessanti letture sul tema Posta elettronica:rischi e difese
Image:6 interessanti letture sul tema Posta elettronica:rischi e difese

Con questo titolo e questa immagine, che è il logo dell'iniziativa, usciranno nei prossimi giorni 6 puntate di una storia che insegna che la posta elettronica è diventata la peggiore sorgente di pericoli informatici per le aziende che ignorano come difendersi.

Vi anticipiamo di seguito l'introduzione dell'ebook bonus che sarà pubblicato alla fine delle 6 puntate, settimanali!

Seguiteci, per tutte le puntate, e troverete anche una sorpresa.


Introduzione

Con il nostro partner Libra Esva, leader italiano della mail security, abbiamo realizzato una serie di brevi articoli che pubblicheremo a cadenza settimanale su Linkedin, sul tema della gestione sicura e conforme alla normativa delle email aziendali. Lo scopo sarà aumentare la conoscenza dei rischi più comuni, aumentare la consapevolezza degli utenti per ridurre o eliminare i comportamenti a rischio e valutare la conformità normativa della gestione delle email.


21/2/2022
Vittorio Orefice

Tags :  posta elettronica 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice