Intranet
Image:Intranet
Tutti o quasi hanno un sito internet che sperano dia loro grande notorietà e attiri i clienti, mentre la storia ci insegna che i siti molto frequentati sono quelli di aziende, B2C, che erano già famose!
Sono tuttora scarse invece le esperienze di INTRANET e di EXTRANET.
Le Intranet sono molto utili nella corretta conduzione di aziende impegnate in smartworking per conservare il necessario contatto tra i dipendenti che collaborano da remoto e l'azienda.
Le Extranet sono invece fondamentali dove i processi attraversano più aziende la cui collaborazione è fondamentale per il successo del processo che compiono in singia.
In Italia sono molte le realtà che potrebbero avvantaggiarsene!
La proposta Digiway per chi ha questo tipo di scenari operativi è
Net-Portal.
Disponibile in soluzioni architetturali diverse secondo l'orientamento del cliente: on premise o in cloud con la stessa sicurezza!
 


21/7/2022
Vittorio Orefice

Tags :

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice