Digiway 22 anni con Domino
Image:Digiway 22 anni con DominoImage:Digiway 22 anni con Domino
La collaborazione è diventata una necessità imprescindibile nel mondo del lavoro. La capacità di lavorare in team in modo efficace, efficiente e coordinato è essenziale per raggiungere gli obiettivi aziendali. Grazie alle tecnologie software e hardware, oggi è possibile fare affidamento su una vasta gamma di soluzioni per la collaborazione in azienda e con l'ecosistema di riferimento.
In Digiway abbiamo sempre creduto nella potenza della collaborazione e abbiamo seguito da vicino l'evoluzione di queste tecnologie, a partire dal loro capostipite, Lotus Notes per giungere alla versione attuale HCL Domino 12.0.2 - Cloud native. Con questa recente release possiamo offrire un'ampi gamma di strumenti e soluzioni, progettate per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende in termini di collaborazione.
Riconosciamo l'importanza di adottare soluzioni di collaborazione tipiche della grande azienda anche nelle PMI, E' importante che siano in grado di offrire una maggiore accessibilità ed economicità rispetto alle soluzioni tradizionali. Durante la pandemia, queste soluzioni sono diventate ancora più necessarie e richieste, ma non tutte le aziende hanno la competenza necessaria per gestirle in modo efficace.
In Digiway, grazie alla nostra esperienza pluriennale, possiamo offrire supporto consulenziale per la scelta, l'installazione, l'amministrazione e l'aggiornamento di soluzioni di collaborazione in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni singola azienda. Offriamo inoltre formazione per garantire che il personale possa utilizzare queste soluzioni in modo efficiente e sicuro.
Se hai bisogno di supporto nella tua avventura nella collaborazione, non esitare a contattarci.


22/2/2023
Vittorio Orefice

Tags :

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice