Perchè un altro QrCode Gratis?
Si, realizzare un qrcode oggi è facilissimo e ci sono molti servizi ed applicazioni sia desktop che mobile.
Noi abbiamo realizzato una applicazione, semplice ed intuitiva, per mostrare con HCL DOMINO si può fare ANCHE il qrcode.
Il software che si può realizzare e gestire sulla piattaforma di HCL Software (erede del famoso Lotus Notes) fa anche questo oltre a moltissime applicazioni di business.
 
Image:QrCode GratisImage:QrCode Gratis
Così abbiamo deciso di mettere a disposizione,GRATIS e senza IMPEGNO di alcun tipo, una web application per creare il TUO qrcode allo scopo di dimostrare questa potenzialità! Naturalmente è solo un esempio delle mille cose che potete chiedere a questa applicazione che i meno informati usano solo per gestire, egregiamente, il proprio traffico email.
Nota bene che l'applicazione funziona sia su PC che su MAC come anche sui dispositivi mobili essendo una applicazione ospitata dai browser
Sulla
pagina Digiway puoi dunque realizzare il qrcode per il tuo indirizzo web o per il biglietto da visita completo.
Solo se lo vorrai, potrai essere contattato successivamente, noi agiamo nel rispetto assoluto delle indicazioni che darai.
Buon lavoro.

PS Anche il sito Digiway è una applicazione realizzata con HCL Domino!

24/1/2023
Vittorio Orefice

Tags :

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice