Come posso scaricare Danube - HCL Notes & Domino 12.0.2 FP1 - Cloud Native

Image:Come posso scaricare Danube - HCL Notes & Domino 12.0.2  FP1 - Cloud NativeImage:Come posso scaricare Danube - HCL Notes & Domino 12.0.2  FP1 - Cloud Native
Per scaricare HCL Domino v12.0.2 Fp1, Notes e tutte le altre componenti devi essere un cliente che ha sottoscritto una licenza (perpetual + manutenzione) o un abbonamento (subscription term) al software.

Se sei un cliente attuale, puoi accedere al portale FlexNet1 e scaricare la versione 12 dal link fornito1.

Se non sei ancora un cliente di HCL Domino, puoi richiedere una demo gratuita2 o scaricare la guida alle funzioni2 per scoprire tutte le potenzialità di questo software.

Hai bisogno di ulteriore assistenza per il download o per l'aggiornamento?

Chiamaci o scrivici  

Se hai entitlement precedenti e vuoi riprendere a d aggiornare contatta i nostri specialisti di licensing.

Ti servirà la POE (proof of entitlement) emessa da IBM o HCL, se non la trovi la fattura dell'ultimo acquisto può aiutare.

Tieni presente, soprattutto se usi Domino anche per la posta o per applicazioni che usano dati personali, che dovresti aggiornare per ragioni GDPR oltre che per tutto il resto.

Siamo a tua disposizione per seguire con te il processo di regolarizzazione o di nuovo acquisto.





Questo post vuole rispondere alla domanda multipla:
Come posso (scaricare, ricevere, ottenere, aggiornare, regolarizzare, provare, upgradare, licenziare correttamente) Danube - HCL Domino 12.0.2 Cloud Native e gli altri componenti della tecnologia HCL Software come sametime, nomad, verse per citare solo i più famosi.


 


25/2/2023
Vittorio Orefice

Tags :

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice