Come posso scaricare Danube - HCL Notes & Domino 12.0.2 FP1 - Cloud Native
Image:Come posso scaricare Danube - HCL Notes & Domino 12.0.2  FP1 - Cloud NativeImage:Come posso scaricare Danube - HCL Notes & Domino 12.0.2  FP1 - Cloud Native
Per scaricare HCL Domino v12.0.2 Fp1, Notes e tutte le altre componenti devi essere un cliente che ha sottoscritto una licenza (perpetual + manutenzione) o un abbonamento (subscription term) al software.

Se sei un cliente attuale, puoi accedere al portale FlexNet1 e scaricare la versione 12 dal link fornito1.

Se non sei ancora un cliente di HCL Domino, puoi richiedere una demo gratuita2 o scaricare la guida alle funzioni2 per scoprire tutte le potenzialità di questo software.

Hai bisogno di ulteriore assistenza per il download o per l'aggiornamento?

Chiamaci o scrivici  

Se hai entitlement precedenti e vuoi riprendere a d aggiornare contatta i nostri specialisti di licensing.

Ti servirà la POE (proof of entitlement) emessa da IBM o HCL, se non la trovi la fattura dell'ultimo acquisto può aiutare.

Tieni presente, soprattutto se usi Domino anche per la posta o per applicazioni che usano dati personali, che dovresti aggiornare per ragioni GDPR oltre che per tutto il resto.

Siamo a tua disposizione per seguire con te il processo di regolarizzazione o di nuovo acquisto.





Questo post vuole rispondere alla domanda multipla:
Come posso (scaricare, ricevere, ottenere, aggiornare, regolarizzare, provare, upgradare, licenziare correttamente) Danube - HCL Domino 12.0.2 Cloud Native e gli altri componenti della tecnologia HCL Software come sametime, nomad, verse per citare solo i più famosi.


 


25/2/2023
Vittorio Orefice

Tags :

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice