OpenAI, chat gpt3 e HCL Domino
Questa è la risposta dell'intelligenza artificiale alla domanda "cosa è domino?".
La pubblichiamo "as is"!


HCL Domino è un software di collaborazione e gestione delle informazioni sviluppato da HCL Technologies. Si tratta di una piattaforma di sviluppo di applicazioni che fornisce strumenti per la creazione di database, forum di discussione, calendari, gestione delle attività e altre funzionalità di collaborazione. HCL Domino viene utilizzato principalmente in ambienti aziendali per facilitare la gestione delle informazioni e la collaborazione tra dipendenti. Inoltre, HCL Domino offre una serie di funzionalità di sicurezza e gestione dei dati per proteggere le informazioni sensibili aziendali.


NB Una trappola in cui siamo caduti anche noi nel corso della ricerca è stata la seguente: se scrivete correttamente HCL Domino la "macchina" risponde correttamente mentre scrivendo HCl Domino (con la l minuscola) viene privilegiata la formula dell' acido cloridrico e "Domino" è considerato un marchio produttivo con le conseguenze facilmente immaginabili!  

26/12/2022
Vittorio Orefice

Tags :

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice