Lo studio legale LISI risponde a Federico Leva
Crediamo di far ccsa gradita a chi, fra i nostri lettori, abbia ricevuto la "famosa" mail di Federico Leva riguardo alla cancellazione di suoi dati eventualmente registrati via Google Analytics linkando la risposta pubblicata dal famoso Studio Legale LISI che, come ben sa chi opera in questo campo, è una autorità per questi temi in particolare.
Google Analytics: pubblichiamo la risposta inviata a Federico Leva - Studio Legale Lisi | Diritto dell'informatica e dintorni
Ovviamente ogni responasbilità nell'eventuale riuso va considerata d'intesa con i Legal aziendali per valutare il caso specifico, ma riteniamo come detto di fare cosa utile diffondendo questo link.


29/7/2022
Vittorio Orefice

Tags :

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice