ICT Manager in outsourcing per la PMI.
Spesso, nelle aziende sotto i 50 addetti, il Manager ICT non esiste, formalmente, e la gestione dell'informatica aziendale è una delle tante attività che l'imprenditore assolve in prima persona o delega in modo informale.
Digiway ha analizzato diverse situazioni, in particolare nell'area della provincia di Milano,  in cui questa scelta non solo comporta una forte riduzione del vantaggio competitivo che deriva da una buona ICT propositiva ed attenta al business, ma espone l'azienda a sprechi, disservizi  e in alcuni casi a rischi economici e/o legali.
Per affrontare questo problema, con una formula di consulenza direzionale specifica, Digiway lancia il CheckUp: una visita approfondita da parte di un nostro specialista che fornirà poi all'imprenditore un quadro di dettaglio della situazione e delle concrete proposte di miglioramento.
Al termine di questo intervento l'impresa potrà scegliere, consapevolmente, se incaricare Digiway per la gestione in outsourcing o proseguire in autonomia.

19/6/2007
Vittorio Orefice

Tags :  Sostenibile 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice