Lotus Notes 7.0.2 per Mac OS X

Con la prossima release di Lotus Notes 7.0.2 per Mac OS X e con il supporto Mac incluso nella release di settembre di Lotus Domino Web Access 7.0.2, IBM offre ai propri clienti Mac virtualmente le stesse risorse rich-client e Web-client che godono i clienti Windows e Linux.

Durante Lotusphere 2006, IBM ha annunciato l'uscita ufficiale del client Lotus Notes 7.0.2 per la piattaforma MAC OS X (Tiger) entro la fine dell'anno. L'uscita del client per Mac OS X segue a ruota quella del supporto Mac per Lotus Domino Web Access 7.0.2. Si colma così un vuoto che costringeva gli utenti Apple Macintosh a utilizzare la release precedente oppure la doppia "personalità" Mac/Win. Adesso possiamo veramente dire che IBM offre a tutti i suoi clienti MAC lo stesso client Lotus Notes e lo stesso Web Access disponibile per la piattaforma Windows e Linux.

Il vantaggio di questa innovazione è che consente ai clienti IBM/Lotus di poter scegliere quale piattaforma utilizzare all'interno della propria azienda e addirittura di poter scegliere soluzioni miste dando ad ogni utente le stesse funzionalità.

11/12/2006
Damiano Bramati

Tags :  Update  Lotus Notes 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Damiano Bramati

Damiano Bramati