La nuova generazione di Lotus Notes e Domino - nome in codice "Hannover"

Nel corso di Lotusphere 2006 IBM ha confermato il futuro solido della sua piattaforma di collaborazione Lotus Notes/Domino. E' stata presentata anche una prima demo della nuova versione di Lotus Notes, identificata dal nome in codice "Hannover", completamente rivista che verrà resa disponibile entro la fine del 2007 insieme alla nuova versione del server Lotus Domino.
IBM prevede di potenziare la prossima versione di Lotus Notes e Domino con il supporto per la Service Oriented Architecture, applicazioni composite, activity-centric computing e server-managed client.Questa nuova generazione di Lotus Notes e Domino porterà avanti la tradizione IBM d’innovazione nell’area della collaborazione e offrirà molte caratteristiche e funzionalità nuove per assecondare le più differenti esigenze dei clienti.

Nell'autunno del 2006 verrà resa disponibile la versione 7.0.2 che consentirà l'integrazione con le tecnologie mobili di Intellisync, Nokia e RIM.

(alcuni screenshot sono disponibili sul sito di Ed Brill http://edbrill.com/ebrill/edbrill.nsf/dx/updated-lotus-notes-hannover-screenshots)

6/2/2006
Roberto Sarvello

Tags :  Lotus Domino  Lotus Notes 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Roberto Sarvello

Roberto Sarvello