Nuova versione di Lotus Sametime
IBM ha annunciato la nuova versione di Lotus Sametime, piattaforma di collaborazione “real time”, che sarà disponibile verso la fine del 2006.
Nella nuova versione, completamente rivista nella sua veste grafica, sono state incluse nuove ed avanzate funzionalità di messaggistica istantanea, di comunicazione e conferencing audio e video e di supporto alla collaborazione e al "social network" inter e intra-aziendale. Attraverso Lotus Sametime 7.5 sarà anche possibile la connettività con alcune delle piattaforme pubbliche di IM leader nel mercato consumer, quali AOL e Yahoo! Inoltre, IBM e Google hanno annunciato l'intenzione di collaborare al fine di garantire la massima interoperabilità tra Lotus Sametime e Google Talk.

(alcuni screenshot sono disponibili sul sito di Ed Brill
http://www.edbrill.com/ebrill/edbrill.nsf/dx/st75shots.html)

24/1/2006
Roberto Sarvello

Tags :  Sametime 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Roberto Sarvello

Roberto Sarvello