Tecnologia e Informazione
IBM Lotus, in collaborazione con Gartner Group, ha recentemente pubblicato due documenti che sono di interesse per chi deve affrontare, e governare,  il cambiamento che oggi interessa da vicino la comunicazione in azienda.
Dopo la posta elettronica, ormai assimilata, nuove sfide si profilano all'orizzonte della comunicazione digitale per i Chief Information Officers che vedono tra le responsabilità centrali della propria Mission la ricerca di innovazione, da offrire come vantaggio competitivo al Business.
E', infatti, terminata la fase che vedeva il CIO come un risolutore di istanze poste dal business, oggi egli deve partecipare attivamente alla creazione di valore in azienda con la propria capacita propositiva.


20/11/2006
Vittorio Orefice

Tags :  Tecnologia 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice