Aggiornare alla release 10 di Domino e Notes
L'aggiornamento alla release 10 di Domino è ormai largamente raccomandato.
Sono infatti disponibili tutti gli oggetti necessari in lingua italiana e questo rende sicuramente più confortevole l'utilizzo in ambienti standard.

Consigliamo sicuramente di passare alla 10 sia i site che si trovano in R 9.0.1 che quelli che montano ancora le release più vecchie ormai fuori supporto.
Questi ultimi devono assolutamente prendere in considerazione le possibili carenze sul fronte sicurezza che l'assenza di supporto comporta nel tempo.
Il passsaggio ad R10 comporta diversi vantaggi fra i quali la velocità di esecuzione del cliente molto migliorata e il nuovo ODS con il limite di capacità elevato a 256GB.
Per tutte le altre caratteristiche consigliamo di chiederci informazioni dettagliate e di procedere con un assessment che approfondisca le opportunità e raccomandi l'iter di aggiornamento.



28/4/2019
Vittorio Orefice

Tags :  domino  hcl  ibm  notes  aggiornamento  #dominoforever 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice