Anche i software migliori possono migliorare!
Un nostro cliente ha posto al supporto di Lotus Software un quesito molto interessante: "Si possono nascondere i partecipanti ad una chat Sametime".
In tal modo il moderatore che ne ha l'esigenza può comportarsi come il mittene che invia una mail ad una lista senza pubblicarne il contenuto. Parla, cioe, con diverse persone che non sono a conoscenza di numero e identità degli altri.
Poichè riteniamo la cosa d'interesse pubblichiamo i dati tramite i quali si può associarsi alla sua richiesta [SPR ID: AZTV7R4M26. Relative APAR ID is LO55335].
In modo chi lo desidera può  far propria l'istanza di enhancement presso lo sviluppo Lotus Software supportandola eventualmente con le proprie considerazioni.

19/10/2010
Vittorio Orefice

Tags :  Sametime 

1) Anche i software migliori possono migliorare!
Gabriele Bortolin 10/19/2010 11:06:20 AM

ti ringrazio per ladd.. a presto gabriele

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice