Aspettando Notes&Domino R.10
Aspettando la prossima release di IBM Domino e Notes finalmente annunciata ufficialmente per l'anno in corso,  vogliamo ricordare a chi ci segue che la release attualmente in essere è la 9.0.1 (FP9).
La release o.8.5.x andrà fuori supporto a settembre, ma già da parecchio tempo sarebbe stato opportuno aggiornare alla 9.x (chiedete per maggiori dettagli)
Suggeriamo quindi di prendere contatto con noi per pianificare i vostri aggiornamenti immediati e futuri al fine di non rimanere con macchine provviste di software obsoleto. Quanto sopra vale ancor di più se le macchine sono direttamente esposte in rete (sconsigliato) .

Chiamateci ai soliti numeri o scriveteci per essere richiamati.

P.s. consigliamo anche di verificare l'adeguatezza (supporto e compatibilità del S.O. sottostante) poichè tutto questo comparto è da verificare con estrema cura in vista del Maggio prossimo ( GDPR ).


25/1/2018
Vittorio Orefice

Tags :  Domino 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice