Crossware Mail Signature la firma centralizzata, per posta elettronica, hcl domino, microsoft 365 e MS exchange
Crossware Mail Signature, la notissima soluzione per la gestione centralizzata della firma della posta elettronica  operante da sempre in ambito HCL Domino (aka Lotus Notes) è da diversi anni anche una soluzione di riferimento in mondo Microsoft.Si può infatti proporre sia nei casi di installato classico on premise Microsoft Exchange o HCL Domino che negli ambienti CLOUD Microsoft 365.
Digiway.it/Crossware è la nostra pagina che ne illustra le caratteristiche.
Crossware, il player che propone la mail signature dal 1992, copre dunque i mondi più diffusi in ambiente enterprise e lo fa con una formula economica particolarmente intelligente: il cliente che opera in uno dei due mondi può cambiare piattaforma conservando le licenze Crossware purché siano del tipo SAAS.

Chiedeteci maggiori dettagli!

10/1/2021
Vittorio Orefice

Tags :  firma  posta elettronica 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice