Crossware trial, con supporto Digiway, per la firma email centralizzata
Digiway propone Crossware Mail Signature
Digiway, nella propria qualità di Gold Partner del famoso vendor neozelandese Crossware, propone, come negli anni scorsi,  il test drive supportato.

E' una formula che aggiunge alla possibilità di provare il prodotto, gratuitamente per 30 gg, la maggiore sicurezza e tranquillità che possono provenire dal supporto in italiano per le domande, di solito poche,  che normalmente nascono nel corso dell'installazione e per la consulenza nella creazione della "prima firma".

In questo modo si testa anche la nostra proposta di supportare la gestione del prodotto, intervenendo prevalentemente da remoto.

Ricordiamo che il prodotto opera indifferentemente su ambienti on premise come Hcl Domino e MS Echange e in Cloud con Microsoft 365.
Chiedeteci info.

17/1/2021
Vittorio Orefice

Tags :  firma  Firma centralizzata  email 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice