Crossware: una partnership di grande soddisfazione.
Image:Crossware: una partnership di grande soddisfazione.

Da molti anni
Digiway è Gold partner di Crossware e porta la signature centralizzata nei sistemi di posta elettronica di tutta Italia e Canton Ticino (Svizzera italiana).
Ci colleghiamo ai sistemi dei clienti (HCL Domino o Microsoft Exchange / Office 365) per gestirli direttamente dalle nostre sedi senza necessità di intervento in presenza, tutto avviene come ormai normale da remoto e anche la formazione se necessaria sarà in DaD.

Nell'immagine la nuova mappa 2022 che potete trovare sul sito del
Vendor neozelandese ideatore della soluzione.
Image:Crossware: una partnership di grande soddisfazione.

Per maggiori informazioni colleghiamo la pagina del sito
Digiway riguardante Crossware.
Le nostre 2 sedi vicine a Milano si trovano in posizione centrale in Lombardia, una pochi chilometri ad ovest di Milano e l'altra in Milano nel comprensorio di Caldera Park, ma già da molto tempo l'ubicazione geografica è divenuta trascurabile e i
Clienti ci scelgono per le nostre competenze  assai più che per la vicinanza territoriale.

6/1/2022
Vittorio Orefice

Tags :  Firma  email 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice