Dal nostro utilizzo
Dal nostro utilizzo spesso partono degli sviluppi che sorprendono persino i più visionari!

Tempo fa abbiamo iniziato ad usare le risorse di un prodotto di credit checking, per valutare attentamente le aziende con le quali apriamo relazioni, poi abbiamo cominciato a pensare che molto di quel che noi caricavamo manualmente per censire una anagrafica nuova è lì, in quei dati!!!
Beh, per farla breve, oggi censire una anagrafica di un nuovo cliente o fornitore in Digiway significa digitare SOLO la partita IVA e la "scheda" informativa è molto più ricca di informazioni che in passato!

Come? Facile: il nostro fornitore di del prodotto di credit check ha anche una accesso API (Application Programming Interface) gli sviluppatori che curano il CRM Digiway naoo interfacciato le applicazioni Domino del CRM stesso con le API del prodotto.

Fine del "copia incolla" tra il browser con cui consultavamo l'applicazione del service e la finsetra di caricamento del CRM!  

Potremmo parlare di innovazione di processo, di riduzione significativa del costo della gestione di un leed e ancora molte altre definizioni auliche, ma in realtà è solo uno dei pezzi di un puzzle composto di tante piccole scelte per far lavorare meglio i nostri clienti.

Quando si costringe una persona a copiar dati si spreca capitale umano, il meglio di ogni azienda, noi vogliamo offrire risultati alle persone facendo funzionare bene le nostre applicazioni basate su HCL Domino!

Per saperne di più commerciale@Digiway.it
 

14/11/2019
Vittorio Orefice

Tags :  applicazioni  domino 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice