Delivery parter
Il nostro modo di lavorare presuppone la ricerca ed il censimento dei migliori operatori per le singole "fettine" o spicchi. molto sottili. di orizzonte che compongono la fetta, più grande ma comunque specifica, che copriamo come azienda specializzata nell' integrazione di competenza prima e di sistemi poi.
Nel segmento che presidiamo, l'informatica per comunicare, oggi le specializzazioni sono divenute molteplici e spesso con nomenclature  che nascono dall'esigenza di spiegare qualcosa che chiaro a tutti, ancora, proprio non 'è.
E questo il caso della attività del Social media coach che, pur collaborando con Digiway dai lontani ptempi della fondazione è entrato solo oggi tra i Delivery Partners.
Vi invito, come al solito a chiederci spiegazioni e chiarimenti qui, oppure sui più famosi sistemi di social networking!



26/1/2012
Vittorio Orefice

Tags :  Social Business 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice