Digiway, continua in telelavoro!
Come i nostri clienti sanno bene, da anni siamo impegnati sul fronte del telelavoro.

Image:Digiway, continua in telelavoro!
Per Digiway smartworking non è una scoperta degli ultimi mesi ma la semplice regola base da anni.

Nel 2007, antesignani assoluti, facevamo attività con Venezia senza fare un chilometro di A4 ed per consulenza non solo vendita di licenze.

Nulla cambia oggi: possiamo lavorare con le persone e con le macchine da remoto senza modificare le abitudini operative, questo è il punto differenziante.

Non "passiamo" al telelavoro ma semplicemente lo manteniamo come prima scelta.Questo fa di Digiway un riferimento diverso e privilegiato per chi oggi ha bisogno di prendere in considerazione le scelte di questo tipo in emergenza.


skype:vorefice
, era sui biglietti da visita da diverse tirature, mentre mancava l'indirizzo FISICO.

Skype https://it.wikipedia.org/wiki/Skype, esiste dal 2003, e al tempo era il massimo che si potesse avere. Anche se oggi i modi per interloquire a disposizione sono molti di più skype lo tengo per affezione.
Per i più "smart" ecco il retro dei miei biglietti da visita.

Image:Digiway, continua in telelavoro!

Segui chi è avanti!



10/3/2020
Vittorio Orefice

Tags :  telelavoro  smartworking  business continuity  emergenza 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice