Digiway in API per i Lunedì di Unimatica
Digiway annuncia la propria partecipazione alla iniziativa "I Lunedì Unimatica".
Gli incontri sono organizzati da Unimatica, la categoria degli informatici in seno ad API, e  vedranno varie aziende protagoniste e temi di  notevole interesse. Gli interventi sono programmati a partire da Lunedì 24 Novembre e copriranno diverse date sino a Gennaio 2009.  
Il giorno 15 dicembre, nella nuova sede ApiMilano di Viale Brenta 27,  presenteremo un intervento dal titolo  "Comunicazione e collaborazione sono grandi opportunità per le PMI".
L'evento è dedicato alle importanti opportunità che la Piccola e Media Impresa può cogliere usando i nuovi strumenti di collaborazione elettronica, nl corso dell'evento presenteremo anche una importante novità di IBM Lotus Software specifica per le aziende che non hanno struttura ICT interna.

Gli incontri sono gratuiti ed aperti anche alle aziende non associate API.


La scheda per l'iscrizione è disponibile sul sito ApiMilano

Abstract ed agenda sul sito Abstract


Oggi ci troviamo in uno scenario in cui le imprese di tutti i settori e dimensioni vedono nel risparmio e nell’efficienza, che non necessariamente indicano solo taglio di costi, un bisogno direttamente e realmente collegato alla sopravvivenza.
Gli strumenti, e le tecniche, sono disponibili e sperimentati si tratta di farli propri considerandoli nei processi interni prima e, subito, dopo come processi di interazione con i partner.
L’incontro indirizza le risposte che l’ICT offre per queste necessità in particolare al tessuto vitale delle PMI.

Agenda

Lo scenario 2009 oltre “site&mail”
· Far comunicare le persone, produrre conoscenza e business
· Business Social network
· Enterprise 2.0 o PMI2.0?

Il sistema autonomico: grandi economie di gestione per piccole imprese
· Lotus Foundations

Proposte speciali per gli associati API
· Prodotti IBM
· Special Digiway



27/11/2008
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway  Acronimi 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice