Digiway: vetrina online nel 2011

Nelle prime settimane dell'anno Digiway aprirà il proprio negozio on line. Il primo prodotto in vetrina sarà, naturalmente, la versione pro della fortunatissima utility Skypetime, il prodotto che regaliamo ai possessori di Sametime che vogliono integrare Skype. Nella versione base, che rimarrà sempre gratuita, sono presenti gli elementi base di questa integrazione delle buddy list, mente la PRO avrà contenuti decisamente interessanti ed evoluti e sarà disponibile in più lingue.
A questo prodotto si affiancheranno via via altri articoli, di facile utilizzo e che non richiedono supporto o consulenza d'uso.
La linea di offerta tradizionale della società si muoverà sempre di più nella direzione della consulenza per i Sistemi Informativi evoluti delle aziende che innovano prodotti e processi.
L'attenzione ai prodotti e alle logiche dell'Open Source, al fine di consentire innovazioni concrete e risparmi notevoli, ha occupato i nostri approfondimenti dello scorso anno ed è pronta per essere tradotta in risultati per il Cliente.
Questa specializzazione fa parte integrante  della nostra strategia, condivisa con i partner che camminano con noi e coprono le competenze che servono per completare il deployment delle soluzioni che progettiamo.
E' la scelta cardinale che ci permette di rendere disponibile un sistema molto efficace e con una efficienza molto spinta per  proporre sempre quel valore "in più" che permette ai nostri clienti di avere il meglio con la certezza di investimenti contenuti.


We enable effective business.


31/12/2010
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway 

|
Commenti : (0)

nessun Commento trovato
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice