Digiway Netsuite 4.0
Digiway Netsuite Pro 4.0, il software CMS per la gestione di portali aziendali, è disponibile da oggi. La nota suite, basata sul middleware Lotus Domino, unisce nuove caratteristiche alla collaudatissima semplicità d'uso. La nuova versione integra innovazioni importanti (perfezionamento della gestione multilingue, miglioramento viste degli utenti registrati, integrazione di un "firewall" per l'esclusione di IP sgraditi, migliorie nella flessibilità nella scelta della grafica per i contenuti, rimozione di un bug prestazionale) che siamo lieti di mettere a disposizione di chi utilizza da anni questo prodotto come di chi lo sceglie ora.

13/7/2009
Vittorio Orefice

Tags :  Digiway 

1) Digiway Netsuite 4.0
Emidio Picariello 07/14/2009 12:45:10 PM

come funziona la licenza di questo CMS? è open o proprietaria? e quali sono le differenze con i prodotti open?
2) Digiway Netsuite 4.0
Vittorio Orefice 07/15/2009 10:23:56 AM

Ciao Emidio, grazie per la tua domanda. La licenza è proprietaria, è un nostro prodotto. Beh sulle differenze tra open source a sviluppo aziendale si potrebbe scrivere un libro! Ti posso indicare una risorsa da cu partire per rispondere alla tua domanda it.wikipedia.org/wiki/Licenza_(informatica) Se poi vuoi approfondire magari chiamami in chat (chat commerciale in home page digiway) o in skype (vorefice), sarò lieto di rispondere per quel che posso. :-)

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice