Dischi magnetici e altri supporti
Siamo tutti, sempre, giustamente concentrati sulla lunga vita da assicurare ai dati sui più disparati supporti e magari ci sfugge un momento particolare della vita di un supporto: la fine.
In quel momento il supporto, cui abbiamo chiesto di custodire il dato nel migliore dei modi, deve aiutarci ancora una volta con la propria completa distruzione.
Un trattamento, questo, che obbligatoriamente dobbiamo riservare ai dati che ospita per rispettare la normativa sulla privacy.
Le scorie residue devono poi seguire strade differenti secondo il proprio materiale costitutivo.
Per queste ragioni ci siamo assicurati la collaborazione di una società specializzata nella distruzione certificata di supporti magnetici, ottici, cartacei etc. in grado di offrire ai nostri clienti le garanzie dovute.
Chiedeteci, come sempre, la nostra migliore risposta per la vostra domanda.

22/11/2011
Vittorio Orefice

Tags :  Sicurezza 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice