DOMI, Nomad, Verse, Domino V12, Volt
HCL Domino Online Meeting Integration (DOMI)

Il prodotto è nuovissimo, fresco di rilascio in GA, e sopperisce abbastanza bene al disinteresse (colposo o doloso?) dei gestori di meeting software concorrenti!
Abbiamo già verificato il funzionamento con WEBEX, MS TEAMS, e Sametime ovviamente.
Da CISCO, ex partner, a Microsoft, storico antagonista, tutti si adoperano per togliere l'interfaccia con Notes o complicarne l'uso.
HCL, invece, sforna un grandioso meeting software;Sametime, GDPR Compliant perchè i dati sono on premise, e poi integra tutti gli altri!

Seguite DIGIWAY per saperne di più.
Oltre a DOMI, la nuova versione di Domino,, V12, che è stata annunciata durante l'evento worldwide tuttora in corso, contiene molto altro.

Nomad, che nela nuova versione permette di far girare i dtabase basati su LotusScript (non webbizzati) direttamente nel browser.

Verse che mette già nel browser da anni un ottimo client di posta è ulteriormente migliorato. e rappresenta oggi una versione di tutto rispetto con cui gli altri produttori di personal information Mangement dovranno fare i conti.

Insieme a tutto ciò è stato rilasciato anche Sametime 11.6.

In alcuni prossimi articoli vi daremo conto di tutto questo e di come si vada a migliorare di molto il TCO della soluzione di WEB Application Server per le aziende che scelgono HCL.

Infine un accenno a Volt: il low-code alla portata di tutti gli utenti Domino.

9/6/2021
Vittorio Orefice

Tags :  Domino  HCL 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice