End Of Service (traducibile come fine vita gestita) per la R.7
La scadenza finale del supporto per la  release 7 di Domino, Notes e della LEI (lotus enterprise integrator) è imminente  questo è il momento in cui le aziende che non sono ancora passate alla R. 8, o alla R 8.5, per altri motivi dovrebbero iniziare seriamente a pianificare l'aggiornamento .
La fine della vita gestita di un prodotto dovrebbe, secondo noi, comportare la sua veloce sostituzione perchè vengono progressivamente  mancare l'aggiornamento ed il supporto. In mancanza di aggiornamenti e supporto può diventare difficile garantire il funzionamento ottimale del prodotto.
Contattate il nostro servizio tecnico per pianificare il vostro aggiornamento, ed il servizio commerciale per eventuali problemi di licenza.

11/4/2011
Vittorio Orefice

Tags :  lotus notes 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice