Firma gestita centralizzata elegante e completa di banner
Vuoi gestire la firma di posta elettronica delle tue caselle aziendali, individuali o di funzione, nel migliore dei modi?
Sei stufo di auguri di natale lasciati fino a pasqua nelle signature?
Non ne puoi più di signature sciatte o troppo fantasiose, non in linea con la tua immagine coordinata?

Ti sei convinto che è un elemento di costruzione dell'immagine del tuo brand?
Vuoi usare la signature come utile veicolo per segnalare eventi e variazioni....

La soluzione
Crossware Mail Signature opera server side rendendo possibile gestire centralmente firme (signature) di posta elettronica ed i disclaimer per tutti gli utenti in ambito HCL Domino e Microsoft 365 ed Exchange.
Il prodotto offre l'opportunità di personalizzare in maniera precisa le firme per reparto,sede locale, funzione aziendale o addirittura persona.

In tal modo la pubblicità e i banner mirati accompagnano solo le firme dove sono richiesti.

Non è dunque necessario gestire postazione o device fisico (mobile) per modificare la firma di tutti gli utenti in quanto la gestione di firme e banner è demandata la server.
Inoltre questo metodo permette di calendarizzare la presenza di banner legati a eventi o variazioni di orari di servizio e cosi via.

Lasciaci un contatto, ti chiameremo noi!

16/1/2021
Vittorio Orefice

Tags :  firma centralizzata  firma gestita  exchange  exchange on line  server side  hcl domino  microsoft 365  crossware  banner  marketing 

nessun Commento trovato

AVVERTENZA: I commenti sono accettati sotto la responsabilità esclusiva di chi li scrive. Gli IP di provenienza sono registrati e per tale ragione chi lo desidera può anche commentare anonimamente. Il gestore si riserva inoltre il diritto di cancellare qualsiasi commento che ritenga non attinente all'argomento oppure volgare od offensivo.


 
Autore
Vittorio Orefice

Vittorio Orefice